Viaggiatori a km 0

Viaggiare a km 0… si può!

Essere viaggiatori a km 0 significa assaporare le bellezze del territorio che ci circonda. Una camminata dietro casa, la visita a un borgo storico, un picnic sulla riva del lago.

La bellezza del Friuli Venezia Giulia e dell’Italia sono per noi da sempre temi importantissimi e soprattutto elementi chiave del nostro blog.

Abbiamo scelto di collaborare con Simona di Travel-OFF per portare alla luce le bellezze storiche, culturali e naturalistiche del Friuli Venezia Giulia e condividere i nostri luoghi del cuore a km 0.

Monte Peralba - viaggiatori a km0

Perchè viaggiare a km 0?

“La bellezza è tutta intorno a noi, basta saperla condividere.”

Tutti siamo dei  viaggiatori a km 0.

I ricordi dell’infanzia, le gite fuori porta della domenica, le giornate libere passate fuori casa. Appena abbiamo il tempo corriamo nei nostri luoghi del cuore. Luoghi unici, dove ci sentiamo liberi di respirare e di “staccare la spina”.

Ora le cose sono cambiate! Ma appena questa pandemia sarà finita saremo tutti pronti a ripartire.

E perchè non ripartire dalla nostra bellissima città, dalla nostra regione o dalla nostra Italia?

Unica regola: viaggiare a km 0 significa scegliere mete a 70 km di distanza da casa. Assaporando le piccole bellezze e i luoghi del cuore.

Questa rubrica è stata pensata per condividere luoghi del cuore a km 0 nelle varie regioni italiane. Siamo un gruppo di blogger pronti a condividere con voi le nostre mete a km 0. Per vivere tutti insieme una meravigliosa estate italiana.

Tutti gli articoli sono disponibili sul blog di Travel OFF nella sezione “Viaggiare a km 0”.

Qui potete trovare il nostro articolo dedicato al borgo di Cividale del Friuli.

Facciamo scoprire le bellezze della nostra Italia!

Se sei un blogger italiano e vuoi aderire a questa iniziativa e promuovere i tuoi luoghi del cuore a km0, contatta info@travel-off.com.

Se ti fa piacere condividere con noi i tuoi luoghi del cuore o le tue mete per un viaggio a km 0 utilizza l’hasthtag #viaggiatoriakm0.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.