Montasio Vero & Chri

Chi siamo?

Ciao, siamo Veronica e Christian, due ragazzi friulani con una tremenda passione per le avventure. Viviamo in Friuli Venezia-Giulia, circondati dalla natura e dalle montagne. Ci siamo conosciuti nel 2015 e tra noi è subito scoppiata la scintilla. Nel nostro tempo libero adoriamo organizzare viaggi e vivere piccole “avventure”. Noi siamo Los Aventureros!

Ci presentiamo…

Vero - Los AventurerosVeronica, 22 enne dal carattere solare, positivo e allegro. Dottoressa in lettere moderne con un grandissimo interesse per il mondo dell’editoria e del giornalismo. Adora leggere libri che colleziona come gioielli rari. Raccoglitrice seriale di foto in album ben organizzati e colorati, per non dimenticare neanche un secondo dei viaggi che fa. Scrittrice del momento, le piace condividere con gli altri le sue emozioni e soprattutto far apparire un sorriso sulla bocca di tutti. Ottima compagna di viaggio.

 

Christian - Los AventurerosChristian, 25 enne dal carattere riservato ma generoso. Dottore in informatica. Nutre un grande interesse per il mondo virtuale e della matematica. Instancabile giocatore di scacchi. Adora fotografare tutte le cose che lo circondano e sperimentare sempre nuovi programmi e modalità. Ragazzo dal grande cuore, sempre disponibile ad aiutare e sostenere le persone nei momenti di difficoltà. Ottimo compagno di viaggio.

Come nasce LOS AVENTUREROS?

Viaggiare è una delle passioni che ci unisce e ci lega di più. In viaggio ci sentiamo liberi come quando partiamo per un’escursione in montagna. L’idea di “raccontare” le nostre avventure nasce un giorno d’estate, durante una camminata sulle Api Carniche insieme a degli amici, o per meglio dire durante la nostra prima via ferrata. Il nostro blog nasce ufficialmente nel novembre del 2018 con l’intento di condividere le bellezze della nostra meravigliosa regione, il Friuli Venezia-Giulia, e di raccontare le nostre piccole avventure nel mondo!

Sul sito di Los Aventureros potete trovare:

Vuoi sapere qualcos’altro su di noi?

Contattaci! Via mail all’indirizzo losaventurerosit@gmail.com. Ci trovate anche su Instagram e Pinterest.